Cultura, Attualità
Rebel Garage
di Walter Rebel
Un mix tra varietà e talk show, leggero e divertente, con tre ospiti particolari sul mio divano leopardo e fiammato, con cui parleremo della loro vita con aneddoti e metafore.
Il tutto avverrà su un palco con scenografia vintage da me preparata, che darà l’impressione di trovarci in un angolo di una metropoli in decadenza, con atmosfere tra Jack Kerouac di ‘On the Road’ e ‘West Side Story’.
Avrò due spalle fisse: Dio Pistone, protettore degli amanti dei motori, e Jacky Barzini, DJ italo-americano che metterà stacchi musicali nei momenti giusti.
Il pubblico potrà applaudire e fare casino, e ogni tanto scenderò dal palco per chiedere pareri agli ospiti in platea, con una camera che mi seguirà sempre.
Il programma sarà dinamico e pieno di azione. Tra il pubblico ci sarà ogni volta un musicista o una band che intervisterò, e manderemo una clip con un loro brano.
Durante la trasmissione manderemo clip di eventi motoristici dove sono invitato come ospite artistico, raccontando in pochi minuti cosa è successo.
Un appuntamento imperdibile per chi vuole vivere le emozioni del calcio in modo ancora più coinvolgente.
Chi è WALTER REBEL?
Ciao ragazzi, per me fare una bio in sole 100 parole è un problema, con tutte le cose che ho fatto!🤭
Cerco di essere sintetico.😅
Mi chiamo Walter Rebel, da sempre nome d’ arte, ma un tempo mi chiamavo all’ anagrafe Walter Rebel Sorresu, e nasco a Cagliari il 31 ottobre del 1961.
Maestro d’ arte, ho insegnato Educazione Artistica in scuola Statale.
Ritrattista e body painter, che svolgo in tanti eventi dove sono invitato come ospite artistico,
Musicista, cantante, che con la mia band Rockabilly Psychobilly, i Wanted the Shocking Beasts, ho vinto anche Arezzo Wave, il contest indipendente più importante d’ Italia, registrando un disco per la Sony con Manu Chao e i Manonegra, e Elio e le Storie Tese.
Comparsa e modello, in tante pubblicità e spot televisivi, come nello Spot della Wind dove ero il messicano in prigione che Ezio Greggio che interpretava Zorro liberava ogni volta.
Attore, col grande regista Gilberto Squizzato che mi volle per girare Atlantis, film a 4 puntate per RAI UNO, tra l’ altro insieme a Ilenia Lazzarin, che nel film interpretava la mia fidanzata, oggi star di Un posto al sole, la nota fiction di RAI Tre.
Inizio a comunicare con i fumetti all’ età di 5 anni, aprendo la strada alla vita da artista che ho percorso tutta la vita.
Affascinato dalla cultura Americana anni 50′, inizio a dipingere lamiere, Vespe, motorini di amici, a soli 16 anni, nel 1978, per poi aprire ufficialmente al pubblico Rebel Art, il mio studio di Arte con Aerografo che ancor oggi, dopo 40 anni, tra Cagliari, 20 anni a Milano, 3 anni a Londra, Los Angeles e San Francisco , è sempre la mia ragione di vita.